Temporanea chiusura di Fonte Persico per attività di verifica e manutenzione straordinaria
Data:
09/10/23
Cremona: temporanea chiusura di Fonte Persico per attività di verifica e manutenzione straordinaria
Padania Acque comunica la momentanea chiusura di “Fonte Persico”, la casa dell’acqua situata nell’omonima via della città, che si rende necessaria per consentire una attività di verifica e manutenzione straordinaria.
Si ricorda che attualmente, in tutto il territorio provinciale, sono attive in totale 104 fonti di cui due nella città di Cremona: Fonte Padus, in funzione dal 2019 in piazzale Azzurri d’Italia a pochi metri dalla piscina comunale, e Fonte Rotary, recentemente inaugurata e collocata in via Palestro di fianco all’edificio sede del Liceo Scientifico “G. Aselli”.
Dallo scorso 2 ottobre, per prelevare acqua potabile da Fonte Padus e Fonte Rotary è necessario utilizzare il QR Code che si trova in bolletta e sulla applicazione per cellulare “Acqua Tap”.
Per maggiori informazioni sul servizio idrico integrato in tutta la provincia di Cremona, si consiglia di tenersi costantemente aggiornati attraverso i canali della Società: consultando il sito web www.padania-acque.it, i profili social di Padania Acque S.p.A. e l’app “Acqua Tap”.
Ultimo aggiornamento
09/10/23